Guarda tantissimi film e serie TV sul tuo Android
Grazie all'applicazione creata dallo studio Yablio, potremo vedere film e trasmissioni televisive quando vogliamo sul nostro dispositivo Android tramite Internet. Nonostante il catalogo non sia molto vasto, l'app ci offre l'opportunità di aggiungere file torrent per riprodurli senza la necessità di scaricarli. Di seguito ti spiegheremo come funziona.
Organizza le tue trasmissioni televisive e file torrent di film, che potrai riprodurre senza scaricarli.
Riproduci file torrent sul tuo Android
Torrentium TV trasforma i file torrent salvati sul tuo dispositivo per far sì che tu possa guardarli direttamente in streaming. Ti basterà, dunque, assicurarti di aver salvato il torrent in una cartella a tua scelta per poterlo riprodurre direttamente, senza che dover scaricarlo. Tutto ciò sarà possibile grazie a un lettore in cui potrai scegliere tutti i dettagli, come la lingua dei sottotitoli.
Ti consente di usufruire della riproduzione online di contenuti della miglior qualità televisiva in tutti i formati più popolari e comuni.
L'app attualmente funziona grazie al provider RealDebrid. Ogni volta che vogliamo vedere qualcosa, però, dovremo accedere alla pagina del server, aprire il nostro account e inserire il codice numerico fornito dall'applicazione. Nei prossimi aggiornamenti probabilmente sarà possibile usufruire di un sistema più pratico per l'utente.
Dall'altro lato, l'app ci consentirà inoltre di conservare un registro dei file torrent. Allo stesso tempo, l'app riconosce automaticamente le sintesi, le locandine e le recensioni sul contenuto, che potrai consultare senza dover uscire dall'applicazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni